Termini di Servizio

1.0

La vendita viene effettuata nel rispetto delle norme che regolano la vendita a distanza. I termini di servizio si applicano a tutti gli ordini salvo casi eccezionali con contatti diretti tra venditore e cliente. La conferma dell’ordine comporta l’immediata accettazione di tutti i termini di servizio sottoelencati. Gli ordini possono essere effettuati solamente sul sito della Macelleria. La macelleria, pertanto, invita il cliente a leggere con attenzione tutti i termini e salvarli onde evitare disguidi post-ordine. Eventuali modifiche ad essi verranno immediatamente notificate al cliente e saranno valide ed applicate solo agli ordini successivi alla pubblicazione sul sito.

1.1

L’acquirente si impegna a rispettare i tempi e i modi di acquisto indicati nei termini di servizio. L’acquirente si impegna, dopo l’acquisto on-line, a stampare ed a conservare i termini dell’acquisto.

1.2

Gentile Cliente, la informiamo, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, che il trattamento dei dati da lei forniti in fase di registrazione al presente sito ha la finalità, solo ed esclusivamente, di raccogliere i dati per la spedizione e la fatturazione del suo ordine. In caso di mancato conferimento dei dati l’ordine non andrà a buon fine. La Macelleria Equina di Damiano Fanuli si obbliga a trattare con riservatezza tali dati e a non rivelarli a persone non autorizzate. Tali dati potranno essere esibiti su richiesta da parte delle autorità per legge autorizzate. Titolare e responsabile del trattamento dei suoi dati personali è: Servizi e Distribuzione Alimentari S.r.l. – Via S.Lucia 69, 74020 Brindisi (BR) P. IVA ~. In relazione al trattamento dei dati personali, potrà direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003. Avrà inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: – per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che la riguardano

2.0

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 del codice del consumo, poiché il presente contratto ha ad oggetto la fornitura di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, l’Acquirente non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti del codice del consumo.

2.1

Il Venditore non si assume nessuna responsabilità circa la merce non ritirata al primo tentativo di consegna del corriere, pertanto si chiede al cliente un numero di telefono valido in modo da esser contattato dal corriere e/o dal Venditore per trovare un accordo circa la data e l’ora della consegna.
Al fine di garantire la perfetta conservazione per tutta la durata del viaggio i prodotti verranno inviati in contenitori a temperatura controllata secondo le direttive del D.L. 155/97 (HACCP).
La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo il ricevimento dell’attestazione di pagamento.